Lo Studio
SLAZ&CPK nasce nel dicembre 2021 per realizzare una efficace sinergia tra SLAZ (Studio Legale Associato Adragna – Zampone) fondato nel 2002 e CPK Legal & Consulting (Studio Legale Perrella – Capecci – Colombaroni e Associati) fondato nel 2010. Con la sinergia anche dello Studio Giannitrapani si rafforza l’operatività in Sicilia.
I diritti nascenti dalle relazioni personali e dalle operazioni commerciali sono sempre più interconnessi nelle diverse aree tematiche delle normative. La loro tutela, quindi, necessita di approcci sia generali che specialistici, spesso in team di esperti nei diversi settori del diritto.
Con la reciproca implementazione e le diverse competenze dei professionisti lo Studio fornisce efficace ed efficiente risposta alla domanda della clientela di assistenza nelle sempre più articolate realtà operative proposte oggi dall’evoluzione della società e quindi dei diritti.
I casi affidati sono analizzati e condivisi con il Cliente, anche negli aspetti strategici ed operativi, focalizzandone le specifiche esigenze per il raggiungimento degli obiettivi, nel modo più efficace e rapido possibile.
Passione per la professione, flessibilità, solida attività di aggiornamento ed approfondimento giuridico, problem solving, sono caratteristiche dei componenti dello Studio.
SLAZ&CPK assiste Corporate, Pmi, Enti, Fondazioni, Associazioni, Cooperative, Persone fisiche in Sede giudiziale, arbitrale, stragiudiziale e di consulting, sia in Italia che all’estero nonché in Sede internazionale quali Corte Europea e Tribunale internazionale del diritto del mare.